Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

Martedì ore 16.30 registrazione trasmissione "Radici" a Cinquefrondi

Martedì 23 Luglio alle ore 16.30 la troupe del programma televisivo "Radici" registrerà un’intera puntata dedicata alle radici ed alla storia di Cinquefrondi.

 

La trasmissione verrà registrata nel suggestivo percorso antico che porta dal Largo del Tocco a Ventriconi.Tale percorso era ormai diventato una grande discarica a cielo aperto, ma di recente i volontari di Rinascita per Cinquefrondi insieme a tantissimi cittadini volontari lo hanno riportato al suo splendore antico.

INVITIAMO TUTTI I CITTADINI AD ESSERE PRESENTI ALLA REGISTRAZIONE DELLA PUNTATA DI “RADICI".

Michele Conia (Portavoce Rinascita Per Cinquefrondi)

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
  • Pubblicato in Notizie
  • Letto 2220 volte

Lascia un commento

L'utente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'utente si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi. In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.

Borgo Futuro incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ma ogni attacco individuale sarà interpretato come una violazione diretta di queste norme di comportamento e giustificherà l’immediata e definitiva espulsione da tutti o da alcuni dei servizi del sito.

Torna in alto