Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

Cena Sociale per sostenere il progetto

Borgo Futuro - Cinquefrondi Borgo Futuro - Cinquefrondi

Rinascita per Cinquefrondi, nell’ambito del progetto “Borgo Futuro:Le radici e le foglie nuove”, organizza, domenica 23 giugno alle ore 20:00 , una cena sociale nella zona “Arretu li Mura“. La cena sarà anche l'occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori di recupero del centro storico e per raccogliere dei fondi per le attività legate al progetto. Le varie iniziative organizzate ed i materiali per i lavori stanno comportando varie spese e per questo facciamo un appello a tutte le cittadine ed i cittadini affinchè, partecipandoalla cena, possano aiutarci ad AUTOFINANZIARE il laboratorio.

Sarà una serata accompagnata da musica popolare e con un menu' basato su prodotti genuini (carne di capra,zimbato', zeppole e tanto altro) che verranno preparati dalle straordinarie donne di Rinascita. Un'occasione per passare una bella serata nel magnifico luogo naturale di “Arretu li Mura” gustando un buon vino locale, mangiando tante cose genuine e principalmente per sostenere concretamente il nostro lavoro con un piccolo contributo di Euro 10,00. Ai fini organizzativi chiediamo a tutte le persone interessate di contattarci .

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

 

  • Vota questo articolo
    (1 Vota)
  • Pubblicato in Notizie
  • Letto 2554 volte

2 commenti

  • manuela

    manuela

    Link al commento Lunedì, 01 Luglio 2013 16:37

    Davvero un peccato non essere stata presente alla cena, come anche ai precedenti eventi che però ho seguito con grande entusiasmo sul web, conto percio' di rifarmi al più presto. Per adesso vi lascio anche qui un grandissimo in bocca al lupo per tuttOtuttissimO!!!

  • Roberto

    Roberto

    Link al commento Lunedì, 01 Luglio 2013 15:32

    Iniziative che lasciano ben sperare per la nostra terra

Lascia un commento

L'utente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'utente si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi. In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.

Borgo Futuro incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ma ogni attacco individuale sarà interpretato come una violazione diretta di queste norme di comportamento e giustificherà l’immediata e definitiva espulsione da tutti o da alcuni dei servizi del sito.

Torna in alto