Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

Ritorna Borgo Futuro! In evidenza

Rinascita per Cinquefrondi ritorna due giorni nel centro storico della città

12 agosto - ore 07:00

I volontari di Rinascita e chiunque voglia aggregarsi saranno impegnati nel ripristino delle strade e dei percorsi del centro storico, "arretu a li mura", già ricostruiti negli anni passati. Vi invitiamo a stare con noi e a partecipare attivamente alla rinascita del paese, lavorando uniti, scambiandosi consigli, facendo comunità. È così che impariamo a conoscerci meglio, fianco a fianco, costruendo progetti comuni e vivendo esperienze bellissime, insieme.

13 agosto - Festa dell'Emigrante

Ore 19:00 - Il Sindaco Michele Conia e la Giunta comunale illustreranno i progetti futuri sul Volontariato e sul Centro Storico.
Ore 20:00 - Cena sociale
Ore 22:00 - Concerto di Agostino Macedonio: un tributo a Renato Carosone

Inoltre, durante la giornata, verrà allestito uno spazio espositivo con alcuni reperti storici custoditi da Renato Macedonio.

Ci vediamo 12 e 13 agosto, torniamo a Borgo Futuro e dimostriamo con la nostra forza d'animo e la volontà, di amare Cinquefrondi!

Ultima modifica ilLunedì, 10 Agosto 2015 13:54
Altro in questa categoria: « Le avventure di Spazzolino

Lascia un commento

L'utente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'utente si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi. In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.

Borgo Futuro incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ma ogni attacco individuale sarà interpretato come una violazione diretta di queste norme di comportamento e giustificherà l’immediata e definitiva espulsione da tutti o da alcuni dei servizi del sito.

Torna in alto