Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

Penta Gramma

Sabato 12 Luglio 2014, Largo del Tocco, Cinquefrondi

Alle ore 19.00 incontro pubblico in materia di "Valorizzazione del centro storico e PSC: un'opportunità per il cambiamento". Rinascita per Cinquefrondi organizza una tavola rotonda tra cittadini e tecnici alla presenza del prof. Alberto Ziparo, ingegnere urbanista presso l'Università di Firenze, per sviluppare idee e proposte per Cinquefrondi.

Siete invitati caldamente a partecipare, sarà un incontro interessantissimo per cui è assolutamente necessaria la presenza dei cittadini!

Alle ore 21.30 presso la Scalinata di Largo del Tocco si terrà un concerto del duo:

  • Daniele Ciullo al pianoforte
  • Michele Giovinazzo al clarinetto

che eseguiranno le musiche di Gershwin, Kováes, Mangani, Williams, Ortolano, Davis, Layton.

#BorgoFuturo è tornato!

Ultima modifica ilVenerdì, 11 Luglio 2014 10:15

Lascia un commento

L'utente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'utente si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi. In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.

Borgo Futuro incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ma ogni attacco individuale sarà interpretato come una violazione diretta di queste norme di comportamento e giustificherà l’immediata e definitiva espulsione da tutti o da alcuni dei servizi del sito.

Torna in alto