Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

MAXMABER ORKESTAR

Nell'ambito del Progetto "Borgo Futuro", per la rivalutazione di "arretu li mura", in attesa della prosecuzione dei lavori a Settembre, Rinascita per Cinquefrondi organizza una cena dedicata ai nostri concittadini residenti fuori. Ospite della serata la band internazionale di musica popolare Maxmaber Orkestar.

 

Ore 20 Cena di finanziamento del Progetto "BORGO FUTURO"

Ore 22 MAXMABER ORKESTAR, gruppo internazionale di musica popolare

Vi aspettiamo "arretu li mura", mangiamo e balliamo insieme

Menù:

Pasta con il sugo di carne di capra
Ragù di capra
Zimbatò o caponata
Zeppole
Dolce
Vino

Lascia un commento

L'utente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'utente si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi. In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.

Borgo Futuro incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ma ogni attacco individuale sarà interpretato come una violazione diretta di queste norme di comportamento e giustificherà l’immediata e definitiva espulsione da tutti o da alcuni dei servizi del sito.

Torna in alto