Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

Le avventure di Spazzolino

Sabato 19 luglio 2014 - ore 21.00

Scalinata Largo del Tocco, Cinquefrondi

Anche quest'anno, Angelo Aiello ritorna con un'altra straordinaria avventura di Spazzolino, il burattino paladino della differenziata!

L'anno scorso ci ha allietato e divertito con il suo eccezionale spettacolo, e quest'anno ritorna! Angelo Aiello e il suo amico Spazzolino torneranno a Borgo Futuro per raccontarci le loro avventure. Uno spettacolo di burattini volto alla sensibilizzazione sul corretto smaltimento dei rifiuti e l'importanza della raccolta differenziata, contro i terrificanti macchinari inquinatori quali gli inceneritori e la cattiva gestione dei rifiuti nella totale mancanza di rispetto dell'ambiente.

Qui un breve estratto

Vi aspettiamo!

Ultima modifica ilGiovedì, 17 Luglio 2014 11:23
Altro in questa categoria: « Penta Gramma Ritorna Borgo Futuro! »

Lascia un commento

L'utente non può inviare, distribuire o in ogni modo pubblicare negli spazi abilitati a tale scopo contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo, o a qualsiasi titolo illegale.

L'utente si impegna ad accettare le discussioni ma a evitare i litigi. In una comunità libera e aperta alle discussioni e alle opinioni di tutti è naturale che ci possano essere persone in disaccordo tra loro.

Borgo Futuro incoraggia le discussioni animate e accoglie con piacere i dibattiti accesi negli spazi preordinati a tale scopo. Ma ogni attacco individuale sarà interpretato come una violazione diretta di queste norme di comportamento e giustificherà l’immediata e definitiva espulsione da tutti o da alcuni dei servizi del sito.

Torna in alto