Cinquefrondi:le radici e le foglie nuove

Spazzolino e la città pattumiera

Sabato 13 Luglio alle ore 17.00 e alle ore 21.30 nella suggestiva scalinata di Largo del Tocco, recuperata dai volontari che hanno sposato il progetto "Borgo Fututo", ritorna il teatro, e che teatro! 

follow link La Compagnia Aiello, che il prossimo settembre parteciperà al World Puppet Carnival che si terrà in Indonesia, tra Jakarta e Bali, presenterà "Spazzolino e la città pattumiera", spettacolo di burattini per bambini da 0 a 99 anni. 

Spazzolino è un eroe popolare dalla testa di legno che nasce nella periferia calabrese e desidera, attraverso la gioia di vivere, mangiare tanto e giustizia per tutti.

Leggi tutto...

Ucroniutopia in concerto

Sabato 15 giugno presso Largo del Tocco nell'ambito del progetto-laboratorio "Borgo Nuovo - cinquefrondi tra radici e foglie nuove (rivalutazione e recupero ad opera di volontari del centro storico) si è tenuto il concerto della straordinaria band Ucroniutopia, con Elio Gabalo, Eleonora Aleotti e tanti altri amici generosi.
Leggi tutto...

Geografia dell'anima - VIAGGIO LATINOAMERICANO DI GIOVANNI MAIOLO


Geografia dell’anima è un libro-viaggio. E’ una raccolta di pensieri, domande, riflessioni, desideri che attraversano la mente e il cuore del giovane autore che, nel suo originalissimo stile, ci fornisce un quadro dettagliato della geografia del suo viaggio e anche della sua anima, appunto. Perù, Bolivia e di nuovo Perù è il percorso di fughe e ritorni di Giovanni. Un andare continuo, un non fermarsi mai, alla ricerca di qualcosa che forse non può più tornare.

Leggi tutto...

MAXMABER ORKESTAR

Nell'ambito del Progetto "Borgo Futuro", per la rivalutazione di "arretu li mura", in attesa della prosecuzione dei lavori a Settembre, Rinascita per Cinquefrondi organizza una cena dedicata ai nostri concittadini residenti fuori. Ospite della serata la band internazionale di musica popolare Maxmaber Orkestar.

Leggi tutto...

Penta Gramma

Sabato 12 Luglio 2014, Largo del Tocco, Cinquefrondi

Alle http://www.aftlv.com/demystifying-the-dissertation-proposal/ ore 19.00 incontro pubblico in materia di "Valorizzazione del centro storico e PSC: un'opportunità per il cambiamento". Rinascita per Cinquefrondi organizza una tavola rotonda tra cittadini e tecnici alla presenza del prof. source url Alberto Ziparo, ingegnere urbanista presso l'Università di Firenze, per sviluppare idee e proposte per Cinquefrondi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS